Affissione di manifesti

(urn:nir:stato:legge:2019-12-27;160)
  • Servizio attivo
Procedimento di affissione di manifesti

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Approfondimenti

    Come fare

    Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

    Il Comune si occuperà dell'affissione diretta dei manifesti tenendo conto delle richieste del proponente (tempi e luoghi), compatibilmente con la disponibilità degli spazi.

    Domanda di pubblica affissione di manifesti
    Copia del documento d'identità
    Documentazione necessaria a dimostrare il diritto alle riduzioni o esenzioni

    Costi

    Per installare pubblicità esterna e pubbliche affissioni è necessario versare dei diritti a favore del Comune, il cui importo sarà comunicato insieme ai termini di consegna dei manifesti. L’affissione avverrà solo con la presentazione da parte del contribuente del versamento dovuto e della consegna dei manifesti e avverrà a seconda della disponibilità degli spazi.

    Cosa serve

    Per accedere al servizio, assicurati di avere:

    • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
    • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

    Cosa si ottiene

    Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'autorizzazione.

    Tempi e scadenze

    Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

    Accedi al servizio

    Condizioni di servizio

    Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

    Termini e condizioni di servizio
    Argomenti:
    • Imprese
    Categorie:
    • Imprese e commercio
    • Autorizzazioni
    Ultimo aggiornamento: 31/07/2024 20:04.08